venerdì 26 ottobre 2012

Gesù è sempre con noi

GESU' E' SEMPRE CON NOI




Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che camminavo sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.

Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita proiettate nel film apparivano orme sulla sabbia: una mia e una del Signore.

E per ciascuna scena sulla sabbia comparivano due serie di orme, le mie e quelle del Signore

Ma durante alcune delle scene, quelle che riguardavano i momenti più duri e difficili della mia vita, lì sulla sabbia c'era solo una serie di impronte. Ero disorientato così mi sono fatto forza ed ho chiesto al Signore.

"Signore, tu hai detto che se io avessi deciso di seguirti, tu avresti camminato per tutta la strada accanto a me, ma io ho notato che durante i periodi più difficili della mia vita, c'era una sola serie di orme e non capisco perché! Perché quando avevo più bisogno di te, mi hai abbandonato?"

Ma il Signore risponde:
"Mio amato figlio, io ti voglio bene e non ti abbandonerei mai. Durante i tuoi periodi di dolore e sofferenza, quando hai visto solo una serie di orme... quelli sono i periodi in cui io ti ho portato in braccio!"


Nessun commento:

Posta un commento